Roma Sposa 2017: matrimoni tra sogni, fiabe e …mood vintage!

Matrimoni da sogni e allestimenti fiabeschi sono stati i protagonisti di Roma Sposa 2017, la consolidata manifestazione che si è svolta a Roma che annuncia tendenze e novità per la stagione calda in materia d’eventi ma soprattutto di wedding

Roma Sposa 2017: matrimoni tra sogni, fiabe e …mood vintage!

Matrimoni da sogno e allestimenti fiabeschi sono stati i protagonisti indiscussi di Roma Sposa 2017, la consolidata  manifestazione made in Rome che annuncia tendenze e novità per la Primavera- Estate 2017 in materia d’eventi ma soprattutto di wedding. La ricerca meticolosa di progetti originali ma anche di novità ha portato i tanti visitatori ha ad aggiornarsi su tutte le novità in fatto di matrimonio e della sua organizzazione: presenti non solo i futuri sposi ma anche gli addetti ai lavori che hanno potuto arricchire le proprie competenze in materia. Events Vintage come agenzia d’eventi, che ha particolare attenzione al tocco retrò e vintage contemporaneo, ha potuto constatare che l’influenza tutta positiva di un passato non troppo lontano. La ricerca del vintage nel mondo del wedding è glamour e chic, e anche se non è scelto come tema principale del matrimonio, il trend dei giovani sposi è quello di realizzare un tocco, un angolo speciale dove  il vintage assume un ruolo particolare ispirato a periodi storici determinanti come per esempio la famosa e più nota Dolce Vita.

Roma Sposa 2017: eleganza e tradizione per un evento dall’ispirazione retrò

Gli abiti riprodotti in stile vintage sono un must innovativo ma a fare da padrona a Roma Sposa 2017 sono soprattutto le macchine, autoveicoli d’ispirazione anni ’50 e ’60 ad oggi  i mezzi più quotati e scelti dagli sposi della prossima stagione calda. Il vintage ha contagiato anche le tradizionali bomboniere e le più amate confettate: ciuffi di tulle con nastri di raso racchiudono confetti e si donano agli ospiti a fine ricevimento, un usanza del secondo dopo guerra oggi molto richiesta soprattutto perchè evita la spesa dell’oggettistica ed è decisamente low cost, rimanendo easy chic. Insomma  vintage e wedding hanno oggi trovato un affiatamento perfetto: romanticismo, ma anche eleganza si incontrano in due mondi diversi che per spontanee esigenze contemporanee riescono ad realizzare eventi unici ed esclusivi, ma soprattutto personalizzati dalle scelte dei diretti interessati. Ogni evento, grazie soprattutto al tocco vintage, sarà speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie