“Lo stile consiste nel corretto bilanciamento tra sapere chi sei, che cosa va bene per te e come vuoi sviluppare il tuo carattere. I vestiti diventano l’espressione di questo equilibrio.”

(Giorgio Armani)

Un image consultant è un esteta che dona agli altri uno stile unico e personalizzato

Che tu sia un’azienda o un privato, ecco cosa farò per te!

Quando faccio una consulenza di immagine mi piace curare ogni dettaglio: analisi del colore, analisi della figura, consulenza business, riordino guardaroba, shopping personalizzato e di tutto quello di cui avrai bisogno.

Sarà tutto rigorosamente su misura, perché solo con uno stile che ti rispecchia riuscirai ad esprimerti al meglio. Che sia una consulenza per privati o aziende, una componente fondamentale del mio lavoro è l’ascolto. Insieme troveremo lo stile giusto per rendere la tua immagine unica e su misura per te.

Lavoro con i privati che desiderano cambiare la propria immagine, trovando uno stile che più valorizzi la figura. Offro loro una consulenza completa: analisi del colore, analisi della figura. Li aiuto a riordinare l’armadio, a trovare un abito speciale per un’occasione importante, che sia un compleanno, una laurea o un evento speciale, mettendo in risalto quello che rende unica la tua personalità. Li accompagno a fare shopping, momento unico e di divertimento.

Lavoro con le aziende che desiderano raccontarsi, rappresentando al meglio la propria azienda. In ambito business, ogni professione ha il suo vestito, che valorizza la credibilità e professionalità di ogni singolo professionista. L’abbigliamento giusto è il miglior biglietto da visita che un professionista deve avere, per presentarsi nel modo corretto al proprio cliente. Farò in modo che la tua azienda si presenti con stile ed eleganza, curando la tua immagine in ogni dettaglio, rappresentando la tua azienda al meglio.

Il mio stile

Per prima cosa ci conosciamo. Ci sentiamo prima e ci incontriamo poi e mi racconti la tua idea. Cosa fai, chi sono i tuoi clienti, qual è il tuo stile e i tuoi gusti. Nella fase successiva ci incontriamo e ti farò un’analisi del colore e un’analisi della figura, per capire quali abiti e colori ti donano e costruire la tua immagine.Da qui in avanti, ci occuperemo del tuo shopping, ti porterò in posti incantevoli dove pian piano vedrai fiorire una nuova te.

Il costo

Ogni consulenza è su misura e il costo varia a seconda delle tue esigenze e da cosa desideri: una consulenza di immagine, riordino del guardaroba, consulenza business, evento speciale o una seduta di shopping. Ogni proposta che riceverai avrà un costo, così da poter scegliere la consulenza su misura per te che fa per te.

Alcuni dei miei servizi

Ricorrenze speciali

Eventi privati o ricorrenze speciali: compleanni, lauree e feste.

Personal Shopping

Seduta di shopping personalizzato, in base alle esigenze del cliente e all’occasione.

Riordino guardaroba

Organizzazione del guardaroba e realizzazione di outfit in base all’occasione.

Consulenza immagine business

Analisi del colore e della figura, dress code aziendale, meeting e cene di gala.

Ogni consulenza di immagine ha in sé la sua magia…Parlami di te e di cosa hai bisogno. Sarò felice di aiutarti

Consenso iscrizione lista newsletter

In seguito all’accettazione, l’indirizzo email dell’Utente viene inserito, in una lista di contatti (mailing list o newsletter), a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative all’attività di Alessia Melzer.

L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto ad una lista come risultato della registrazione a questo sito o dopo aver compilato una form. Dati Personali raccolti: email, nome e cognome. Tool utilizzato: Mailchimp. Mailchimp è un software di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group.

Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente.

Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.

×