Events Vintage: il Crowdfunding una nuova avventura per realizzare tanti progetti

Events Vintage annuncia in questi giorni il debutto in una nuova avventura destinata a far crescere gli interessi e gli eventi dell’agenzia, sempre alla ricerca di qualcosa che possa darle lustro, pregio ma anche professionalità nella realizzazioni degli eventi destinati a conquistare una popolarità nazionale.

Events Vintage: il Crowdfunding una nuova avventura per crescere e realizzare tanti progetti

Events Vintage annuncia in questi giorni il debutto in una nuova avventura destinata a far crescere gli interessi e gli eventi dell’agenzia, sempre a caccia di qualcosa che possa darle lustro, pregio e rinnovata professionalità. La voglia di crescere e d’essere competitivi a livello internazionale senza perdere la passione che contraddistingue ogni lavoro ha spinto Events Vintage alla ricerca di persone che possano condividere e anche sostenere i progetti attuali, ma soprattutto quelli futuri, persone che amano il vintage e lo considerano espressione di un passato contemporaneo ma anche di un futuro non troppo lontano. Queste le ragioni che hanno spinto Events Vintage a realizzare una campagna di Crowdfunding  destinata a raccogliere fondi  che serviranno a realizzare alcuni obiettivi per far crescere e migliorare l’agenzia, tali da renderla competitiva sul mercato nazionale ma anche estero.

Il crowdfunding un fenomeno in evoluzione grazie al web

Il Crowdfunding è un fenomeno che si è diffuso negli ultimi 10 anni oltre oceano e recentemente sta interessando anche l’Italia, è uno strumento efficace per finanziare e sostenere idee e progetti d’impresa: è un nuovo modo per raccogliere fondi che sfrutta l’avvento e la crescita continua dei social media. Attraverso la rete, infatti si possono raggiungere tantissime persone, e questo facilita il contatto tra chi vuole investire anche piccole somme in progetti interessanti che appassionano e chi ha idee ma pochi mezzi economici: un incontro che rende la crescita economica e la realizzazioni di alcuni “sogni” obiettivo comune. Ovviamente Events Vintage propone la sua campagna Crowdfunding pensando sia ai grandi investitori che ai piccoli, per questo si pone degli obiettivi anche minimi ma che comunque porteranno all’agenzia notevoli miglioramenti come per esempio la realizzazione di uno spot radiofonico con una voce nazionale. Gli ulteriori step sono destinati a coinvolgere gli investitori nel progetto ideato da Alessia Melzer, giovane imprenditrice con la passione del vintage e dello stile retrò, fondatrice di Events Vintage.  Si possono donare anche soli 10 euro e per ogni quota data è previsto non solo il coinvolgimento indiretto nel progetto, per altro già concreto e operativo da qualche mese, ma anche un gadget o un buono sconto. Se vi piace il vintage e il retrò, se desiderate da tempo entrare in una realtà divertente e coinvolgente non esitate a sostenerci: il divertimento è garantito, ma senza impegno a quello pensiamo noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Categorie