Qual è la tendenza scarpe primavera/estate 2021?

Siamo finalmente giunti alle due stagioni dell’anno che ci permettono di dire addio alle scarpe invernali e di mettere ai piedi le nostre scarpe estive (occhio alla pedicure!).Ogni anno le tendenze moda cambiano e il mercato propone diversi consigli per gli acquisti firmati 2021. Per quest’anno il connubio tra stravaganza e raffinatezza, i colori dominanti vanno dal pastello al neutro.

Vediamo insieme nello specifico:

  • Scarpe con tacco

Nella bella stagione le scarpe con tacco avranno un notevole successo. Torna il tacco stiloso di design, tra forme curve e geometriche, la scarpa estate/primavera 2021 si adatta a ogni stile.

  • Scarpe a infradito

Le scarpe a infradito comode, che siano esse basse o alte. Quest’anno tornano di moda, ma ricorda che ogni scarpa si adatta in base al contesto. Se desideri dare un tocco più elegante al tuo outfit, scegli un infradito gioiello con un po’ di tacco. Diversamente per gli outfit casul puoi scegliere infradito basse.

  • Ballerine

Un must da avere nell’armadio, ma queste particolari calzature sono amate ma anche odiate. Esistono diverse tipologie, forme e colori. Consiglio di indossarle in primavera!

  • Slingback

Molto apprezzate e riconfermate quest’anno, molto eleganti e sofisticate, adatte ad ogni contesto e molto semplici da calzare.

  • Sandali con la zeppa

I tipici sandali con la zeppa alta un vero evergreen, molto comodi soprattutto per chi non sa camminare sui tacchi a spillo. Confermati anche per il 2021.

La stagione primavera/estate, ci riserva tante idee di stile, scarpe di ogni tipo e forma. Ricorda sempre che anche le scarpe vanno scelte in base alla propria body shape e baricentro. Se vuoi saperne di più richiedi la tua consulenza di analisi della figura.

Condividi, se ti piace!
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Consenso iscrizione lista newsletter

In seguito all’accettazione, l’indirizzo email dell’Utente viene inserito, in una lista di contatti (mailing list o newsletter), a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative all’attività di Alessia Melzer.

L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto ad una lista come risultato della registrazione a questo sito o dopo aver compilato una form. Dati Personali raccolti: email, nome e cognome. Tool utilizzato: Mailchimp. Mailchimp è un software di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group.

Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente.

Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.

×